UN NUOVO PERCORSO FORMATIVO SULLA CRESCITA PERSONALE

Pubblicato un nuovo percorso formativo estremamente interessante sulla Crescita Personale; un viaggio interiore per chi vuole conoscersi meglio e rendere più autentica e vera la relazione con se stesso e con gli altri. Buon viaggio!



Il percorso formativo è composto da 4 corsi:
– 1: IO VALGO – AUTOSTIMA E FIDUCIA
– 2: CONOSCI TE STESSO ATTRAVERSO UN METODO PRATICO DI AUTO-OSSERVAZIONE CONSAPEVOLE
– 3: RISVEGLIA LA TUA MENTE
– 4: GESTISCI LE TUE EMOZIONI E ALIMENTA IL TUO BENESSERE



Cettina Mazzamuto
Cettina Mazzamuto

Docente:
Cettina Mazzamuto – Associate Certified Coach di ICF (International Coaching Federation) coach in Omega Healing, certificata in Germania dal dott. Roy Martina (ideatore del metodo); Counselor Trainer (presso la SIAF (professionista SIAF n.SI258T-CG, disciplinata ai sensi della legge 4/2013); membro del direttivo AIF Sicilia (Associazione Italiana Formatori), possiede i requisiti del Formatore Professionista regolarmente iscritta al Registro Formatori Professionisti AIF n. 68.
Da oltre 22 anni svolge l’attività di Trainer in aree tematiche inerenti alle soft skills. È sempre stata interessata a comprendere l’uomo nella sua vera essenza, quali sono le leve che lo spingono nella sua evoluzione e, soprattutto, come utilizza la mente e il suo potere personale. Questo suo interesse l’ha portata a seguire i migliori Trainers internazionali, nell’ambito della crescita personale, seguendo seminari e corsi in Italia e all’Estero.
In ambito Life, supporta chi desidera definire in modo consapevole le proprie mete e individuare la propria strada per raggiungerle. In particolare, accompagna la persona ad affrontare scelte importanti o nuove sfide, a gestire insuccessi o relazioni conflittuali, a sviluppare nuove abilità, accrescere le proprie performance e a ritrovare il proprio equilibrio e benessere nella propria vita.